Arriva la nona vittoria su dieci incontri giocati per gli U14 che vincono piuttosto agevolmente sul campo di Lugo, contro i Dorsten, compagine che occupa le posizioni di mezzo della classifica.
Partita mai in discussione, troppo alto il divario tecnico tra le due formazioni. Questa è la buona notizia. Poi però devo purtroppo sottolineare che, nonostante la vittoria, non sono per niente soddisfatto dell’approccio mentale che abbiamo di solito verso queste partite che producono inaccetabili cali di intensità che non possiamo permetterci all’interno dei 40 minuti di gioco. Sabato arriva un’altro big match contro Comacchio, terza forza del girone. Se vogliamo portare a casa la partita servirà un’altra mentalità e un’altro approccio, più “cattivo” sportivamente ed intenso. Lavoriamo duro in settimana cercando di recuperare gli infortunati in attesa di giocarci sabato lo scontro diretto fondamentale per la nostra classifica.
Ormai è chiaro che possiamo essere da primi 4 posti, ma in vista dei play off dobbiamo conquistare la posizione in griglia migliore. (G.L.)