CSI: terza vittoria consecutiva!

Buona prestazione della Compagnia dell’Albero nella quarta giornata del Campionato CSI. Terza vittoria, ma davvero una gran bella partita. Mi sono divertito e sinceramente cercherò di essere più vicino a questa squadra, che lotta, soffre, le prende (perché fisicamente paghiamo con tutti) ma alla fine ci mette sempre un gran cuore e piazza delle stoccate mica da ridere.
E’ bello vedere come tanti neofiti provino a fare le cose provate in allenamento, così come è bello lo spirito con cui i veterani prendono l’impegno: senza troppe tensioni ma con grandissimo impegno. Ne vengono fuori dei bei quintetti equilibrati fra esperti e meno esperti, ma dove tutti trovano la propria dimensione, ben gestiti da Marani, che si sta facendo questa esperienza da capo coach in toto, a partire dalle convocazioni. Affrontiamo squadre che presentano 1997, noi che schieriamo anche dei 2001 e 2002: ottima occasione per tutti per misurarsi con fisicità importanti e fare esperienza. Bravi, continuate così! (A.S.)

 

Il Tabellino (Oratorio Murialdo  – Compagnia dell’Albero 52 – 70):
Cinti 14, Foschini 11, Beleffi, Landi 4, Virgili 8, Goi 16, Vitali, Rossi 2, Piraccini 2, Bergonzoni 2, Lepri, Fuschini 9, Bonatesta 2.

All. Marani, Vice Serri