Come era da immaginare, in questi giorni mi sono riposato, ma ho anche lavorato! Poco, rispetto al cibo che ho ingurgitato, ma un pochino ho lavorato. Come sanno benissimo i nati nel 1999, per esempio che hanno ricevuto un sms per Pasqua abbastanza intrigante.
Questo post parla delle comunicazioni di servizio, dei cambiamenti di programma e di altre cose.
1. DIVISE. Mi raccomando controllate bene a casa nei vostri armadi, manca pantaloncino n.10 e diverse paia di calzini: devono saltare fuori. E’ importante, cercatele, in fondo non sono le vostre, ma di tutti.
2. RIPRESA. Oggi riprendono i gruppi agonistici al Villaggio negli orari che trovate nella pagina Allenamenti nella palestra grande e i piccolini in quella in teraflex nei soliti gruppi. Domani alle ore 18 scenderanno in campo i 2002 di Pietro Neri all’ITI nel derby con il Basket Ravenna. Nel week end programma di partite da far invidia alla NBA. Quindi state collegati e attenti alle convocazioni. Non è per dire, io rispondo volentieri alle vostre mamme quando mi chiamano perchè non vi ricordate una palestra o un orario, ma io alleno voi, voi giocate le partite e voi vi dovete ricordare gli appuntamenti. Se state attenti ce la fate: io alleno voi, non i vostri genitori!
3. SPOSTAMENTO GARA: i 99 giocheranno venerdì 13 alle ore 18 a Fusignano e non sabato 14, come da calendario. Lo spostamento si è reso necessario a causa dell’indisponibilità del palazzetto di Fusignano, ovviamente non faremo allenamento, ma andremo a giocare.
4. CONVOCAZIONI: i 2001 giocheranno un back to back stile NBA venerdì e sabato. Per cui attenzione stasera alle convocazioni, tenetevi liberi e organizzatevi con la scuola.
5. PAPINI: ci hanno invitato al Papini, bellissimo Torneo di Rimini, con i 99. Come vi ho scritto nei giorni scorsi non era in programma ma l’occasione è ghiotta, vista la possibilità di incontrare realtà molto più evolute di noi. C’è un problema, che risolveremo: il Torneo si disputa dal 28 aprile al 1 maggio come il Mazzetto per i 2000 e Massalombarda per i 2001. Ce la faremo, in fondo cosa sono 3 tornei contemporaneamente con 3 squadre diverse? Grazie ai 99 che mi hanno risposto con tanto entusiasmo e scusate se vi ho rotto anche per Pasqua, ma avete capito che era a fin di bene!
6. CARICHI. La stagione è ancora lunga, molto lunga e abbiamo un sacco di occasioni davanti per migliorare. Non sprechiamole e cogliamo tutte le opportunità che ci vengono date.
7. In bocca al lupo al nostro Dirigente Responsabile Cintissimo!