Buon Natale a tutti i nostri fedelissimi lettori, a tutti i ragazzi della Compagnia, ad atleti, dirigenti, allenatori avversari ed, ultimi ma ben più importanti, agli arbitri che ci fanno arrabbiare, ma che se non ci fossero non potremmo giocare le partite.
Si chiude un 2013 molto interessante per il sottoscritto e per la Compagnia, un anno di grandi soddisfazioni sportive, qualche delusione (nessuno è perfetto e in quanto uomini soggetti a sbagliare) e molto lavoro. La famiglia è cresciuta (ad oggi siamo a 145 iscritti e altri ne arriveranno, da 132 dello scorso anno) ed anche i collaboratori sono aumentati, avendoci aggiunto Stefano Pretolani al roster.
Approffitto di questo spazio per ringraziare tutti coloro che nelle settimane scorse si sono complimentate con me in varie forme (sms, mail, telefonate…) per il mio ingresso nello Staff Tecnico Regionale Minibasket come Docente Territoriale. Siete stati davvero tanti, mi avete dimostrato grande affetto ed entusiasmo: portare un po’ di Ravenna in Regione è per me motivo di grande orgoglio, unito alla possibilità di rappresentare il lavoro quotidiano di tutti i Centri ai massimi vertici regionali e nazionali.
Auguro davvero un Natale sereno e felice a tutti, ma davvero a tutti (come diceva mia nonna) soprattutto a quelli che non ci vogliono bene, perchè ogni giorno ci danno la forza per fare le cose ancora meglio.
Quelli che andranno al Torneo di Porec saranno impegnati dal 26 al 29 dicembre, mentre tutti gli altri torneranno in palestra dal 7 gennaio ai soliti orari e nelle solite palestre.
Serva Jugum! (A.S.)