Vittoria netta dei padroni di casa della Compagnia contro la temibile formazione riminese che nel turno precedente ha sconfitto i Crabs Rimini.
Ravenna si presenta con Bonatesta nel quintetto di partenza, un 2002 di buonissima prospettiva, in attacco la palla si muove perfettamente e alcune giocate di pregevole fattura ci permettono di stare davanti già alla fine del primo quarto. La Compagnia ha però ancora tanta grinta e tanta voglia di giocare e nel secondo quarto di fatto chiude la partita con un parziale netto. La difesa diventa fortissima e in attacco in contropiede sviluppiamo il nostro gioco migliore.
Volevamo arrivare carichi alla partita di Imola del prossimo sabato dove ci giocheremo di fatto il primo posto con una vittoria importante, ma soprattutto con una ottima prestazione, e cosi è stato. Sabato andremo a Imola con la consapevolezza dei nostri mezzi e la forza di questo gruppo che non molla mai, forti di 14 vittorie consecutive e della consapevolezza di essere cresciuti tanto. Ci attende un’avversario agguerrito che vorrà vincere per prendersi il primo posto in classifica, in una partita che sarà tutta da vivere e che giocheremo al 120%.
Palla a due a Imola palestra Ravaglia sabato 8 Marzo ore 18.30: vietato mancare e vietato non venire a tifare per i nostri ragazzi a caccia di una impresa comunque alla loro portata. (G.L.)
Il Tabellino
Compagnia dell’Albero – Ibr Rimini (87-39; parziali 19-12; 43-18; 66-26)
Schiavone, Montanari A. 4, Montanari E. 13, Chiarini, Cantoro 4, Bonatesta 3, Marinelli 16, Goi 28, Cinti 6, Virgili 13.
All. Lunghini, Vice Pretolani