Andiamo a Rimini, sulle prestigiose tavole del Flaminio, contro i ben più quotati Crabs consapevoli della nostra forza, ma anche dei nostri limiti, a testa alta e decisi a vendere cara la pelle.
Dopo la buona partita casalinga contro l’Ibr Rimini speravamo di fare un’altra prestazione convincente in terra riminese e cosi è stato, soprattutto in difesa dove abbiamo tenuto molto bene e messo in seria difficoltà gli avversari in un giorno dove purtroppo in attacco abbiamo veramente fatto molta fatica. Costretti sempre ad inseguire, sotto anche di 20 lunghezze con una grande reazione di orgoglio ci riportiamo sino al meno 7 con palla in mano a tre minuti dalla fine con i padroni di casa veramente in grande difficoltà.
Unico rammarico oggi rimane dunque la prestazione offensiva, avremo potuto dare molto di più, viste anche le difficoltà del nostro avversario a scardinare le nostre difese organizzate. Altra trasferta domenica prossima in terra imolese con l’obiettivo di portare a casa i due punti. (G.L.)
Il Tabellino
Crabs Rimini – Compagnia dell’Albero 53-45 (22-8; 34-20; 47-35)
Battaglia 4, Giardini, Cantoro 2, Salvadori 22, Casadei, Frisari 2, Goi 8, Gobbi 3, Giusti, Cirilli 4, Mariani.
All. Lunghini, Vice Pretolani