IMOLA vs POL.COMPAGNIA 77-70 (8 maggio)
POL.COMPAGNIA: Schiavone 15, Monti 2, Bernardi A., Goi 6, Mingozzi 7, Cantoro 6, Fussi 21, Chiarini, Morgagni 7, Bernardi E. 5, Marinelli.
Trasferta di Imola con luci e ombre e con la gioia di rivedere in campo Enrico dopo tanta fatica per la rieducazione all’infortunio. Partita che poteva sorridere ai nostri boscaioli che per tre quarti hanno condotto con sicurezza. Peccato per l’ultimo quarto perso 31 a 16 che ha denotato un calo mentale vistoso.
VIS 2008 vs POL. COMPAGNIA 65-49 (3 maggio)
POL. COMPAGNIA: Schiavone 2, Morigi, Bernardi A., Goi 11, Mingozzi 4, Cantoro 9, Fussi 8, Chiarini, Morgagni 3, Manolov 2, Marinelli 5.
Si va a Ferrara con la voglia di ripetere il risultato con Bsl…e così sembra fino alla metà del terzo quarto, dove i nostri boscaioli si ritrovano sopra di 10 punti…da lì in poi peccato per il black out generale dove lo smarrimento ha aperto le porte a soluzioni individuali che favorivano la difesa avversaria, disunendo sia in attacco che in difesa i nostri boscaioli…ricordiamoci che “l’unione fa la forza” è sempre valido. Serva Jugum!