La Provincia di Ravenna, che gestisce le nostre palestre, ci comunica che le palestre dell’ITIS, dell’IT Agrario e della ITG Morigia non sono a norma con i requisiti di sicurezza per la presenza di pubblico. Pertanto già a partire dal derby U13 di domani in calendario all’Agraria non ci sarà pubblico presente e la partita si svolgerà a porte chiuse. Fino a nuova disposizione tutte le partite in calendario in queste palestre si svolgeranno senza pubblico.
Non è colpa della Società, va oltre la nostra volontà, ma dobbiamo attenerci alle regole. Non appena ci saranno novità ve le comunicheremo. E’ triste ed è una brutta figura che la città di Ravenna fa nei confronti delle altre, ma lo stato dei nostri impianti è sotto gli occhio di tutti da anni e a pagarne le conseguenze saranno, come sempre i nostri ragazzi.
Per lamentele e informazioni rivolgersi all’Ufficio Patrimonio ed edilizia scolastica.
Ci scusiamo con il pubblico, i genitori ed i tifosi, ma soprattutto con gli avversari che dopo aver fatto 50 km per portare i figli a giocare non si godranno nemmeno il match dei loro pargoli.
Serva Jugum!