COMUNICATO STAMPA DELLA COMPAGNIA DELL’ALBERO

Con riferimento a quanto accaduto nella giornata di Sabato nel campionato Juniores, la società sportiva Compagnia dell’Albero tiene a precisare che, dopo una prima espulsione avvenuta durante la partita che ha coinvolto un giocatore del Marina Calcio, l’incontro è proseguito finché a seguito di un episodio ritenuto dubbio, la squadra ospite ha protestato accerchiando l’arbitro che ha ritenuto non ci fossero più i presupposti per continuare la gara.
Pur non volendo entrare nel merito delle presunte minacce di cui parlano in queste ore gli organi di stampa, la Compagnia dell’Albero precisa che è rimasta totalmente estranea ai fatti. Nessuno dei suoi giocatori è stato ammonito o espulso né, tantomeno, ha insultato il direttore di gara.

Per la Compagnia dell’Albero la sportività, il rispetto per l’avversario e per il direttore di gara costituiscono principi fondanti ai quali non vuole venire meno in nessuna occasione.