È stata una giornata all’insegna del divertimento, per i più piccoli in campo e per i “più grandi” sugli spalti, dello sport e della condivisione quella di ieri alla Palestra Mattioli della Scuola Media Don Minzoni, in occasione del V Torneo Venturi, competizione di minibasket organizzata dalla Compagnia dell’Albero.
Ad aggiudicarsi la vittoria di questa quinta edizione del torneo organizzato grazie al sostegno della società Venturi Srl, sono stati i ragazzi del Pontevecchio, vittoriosi nella finale con Cà Ossi Forlì; il podio si completa con International Imola, che ha avuto la meglio sulla Compagnia dell’Albero nella finale per il terzo-quarto posto.
Il Pontevecchio si è aggiudicato anche il Three Point Contest, gara di canestri liberi che ha messo a confronto le 4 squadre partecipanti. Lo speciale “Premio Fair Play Livio Neri” se lo è meritato Mattia Cambi, giocatore della Compagnia dell’Albero, per il suo bel gesto di fair play e correttezza nei confronti dell’avversario durante uno scontro di gioco.