L’Albero in riva al mare: pronti per l’edizione 2019!

Anche quest’anno la Compagnia dell’Albero organizza L’ALBERO in riva al mareprogetto multisport estivo dedicato a bambini e bambine dai 6 agli 11 anni (nati dal 2008 al 2012).

Per questa terza edizione, che si svolgerà dall’1 al 12 luglio 2019, confermatissimo il Big Mama Beach di Marina di Ravenna come sede delle attività, articolate in un programma settimanale che va dal lunedì al venerdì (ore 8:00-18:00) e che abbraccia 8 diverse discipline sportive. Non possono mancare gli sport più classici nelle varianti “beach”, come il calcio, la pallavolo, il tennis e il rugby, oltre al basket e agli sport in acqua: nuoto e pallanuoto, ma anche la vela, con appuntamenti ogni mercoledì al centro velico di Punta Marina.

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi di lavoro sulla base dell’età, così da differenziare l’intensità dell’attività. Sotto la guida degli istruttori qualificati della Compagnia dell’Albero, i ragazzi potranno cimentarsi nei diversi sport proposti, ma ci sarà spazio anche per parentesi di svago con giochi e attività in gruppo e momenti conviviali a pranzo e a merenda.

L’intera attività sarà svolta in presenza di Coordinatore generale e Tutors della Compagnia dell’Albero, con il coordinamento delle attività sportive affidato a istruttori federali.

La quota di partecipazione è di 150 € a settimana (con possibilità di sconti per fratelli o per più settimane), comprensiva di assicurazione, kit di abbigliamento, merende e pranzi concordati con il nutrizionista della Compagnia dell’Albero.

È inoltre possibile usufruire di un servizio di trasporto, con partenza e arrivo al Pala De Andrè, al costo aggiuntivo di 20€; un eventuale secondo punti di partenza/arrivo verrà definito in funzione del numero di richieste.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio, fino al raggiungimento del numero massimo di 32 bambini, e possono essere effettuate contattando il numero 338 7322792 (Barbara Barzagli).

Per partecipare i bambini devono essere in possesso di certificato medico in corso di validità o del libretto verde obbligatorio.

Scarica il volantino