Arriva un’altra sconfitta in volata per i boscaioli U14L: questo volta all’Agraria arrivava la Fortitudo Bologna.
Si preannunciava battaglia vera, e cosi è stato per tutti 40 i minuti dove i padroni di casa guidati da Salvadori e Cirilli spaziali (quest’ultimo al rientro dall’infortunio) tenevano testa a lungo nel match alla gloriosa squadra bolognese, prima di cedere nei soliti ultimi 5 minuti del match.
Continuiamo a soffrire enormemente la stazza degli avversari e il gioco troppo interno di tutte le squadra che affrontiamo.
Continuiamo a soffrire enormemente la stazza degli avversari e il gioco troppo interno di tutte le squadra che affrontiamo.
Personalmente non posso lamentarmi dell’impegno e dell’applicazione che questi ragazzi mettono in campo, mi assumo la responsabilità in toto di questo momento di sbandamento con la consapevolezza che il lavoro in palestra non manca e che presto torneremo a vincere. Non ci demoralizziamo, il campionato è lungo e sono sicuro che questo fantastico gruppo ha tante energie da mettere in campo e la vittoria non tarderà ad arrivare. (G.L.)
Il Tabellino (Compagnia dell’Albero – Fortitudo Bologna 72-84, parziali 27-20; 45-46; 57-64):
Battaglia 7, Giardini 4, Cantoro 2, Salvadori 24, Casadei, Frisari, Marinelli 2, Goi 15, Gobbi, Giusti, Cirilli 18, Mariani.
All. Lunghini; Vice Pretolani