In un sabato tipicamente primaverile capisco sia difficile trovare le motivazioni giuste per giocare una partita che per gli ospiti non aveva più nessun valore, se non quello di una semplice sgambata di fine anno. Per noi, invece, la posta in palio era ben diversa. Vincere voleva dire restare secondi e andare a Comacchio sabato prossimo a giocarsi il secondo posto matematico. Invece alla palla a due Lugo è arrivata vogliosa, concentrata ed intensa, mentre noi no.
Approccio alla partita quindi pessimo, senza voglia, senza gambe, ma soprattutto con tanta superficialità, quasi non si avesse voglia di giocare. Della giornata salviamo solo il referto rosa ma non la prestazione negativa. Alla fine portiamo a casa una partita nella quale sono pienamente insoddisfatto, in settimana ci alleneremo per arrivare forte a sabato cercando di sfoderare la miglior prestazione che ci permetterà di restare secondi in vista dei play off . (G.L.)
Il Tabellino (Compagnia – Dorsten Lugo 67-55):
Salvadori, Casadei 4, Santi 17, Bruni 4, Foschini 1, Rondoni, Montresori 2, Martelli 8, Costa 17, Piazza, Scarpellini 6, Pozzi 8.
All. Lunghini, Vice Marani