I risultati del weekend di U18 L, U16 E e Scoiattoli

CAMPIONATO U16E

VIRTUS BOLOGNA vs POL.COMPAGNIA 97-48

Ci sono partite che nascono male, altre dove le difficoltà vere arrivano strada facendo…cosi’ è stato nella casa felsinea. Dopo un buon primo quarto sono bastati tre errori consecutivi nel secondo per deporre le armi e consegnare allo squadrone bolognese le chiavi di tutte le nostre stanze…poteva finire cosi ma, come al solito, i nostri boscaioli, dopo una lunga chiacchierata, dimostrano che la casa Compagnia è più grande di quello che sembra, ricavando risorse importanti da tutti gli anfratti. Questa è la strada per continuare a crescere.

POL.COMPAGNIA : Schiavone 6, Cieri, Monti 2, Goi 15, Mingozzi 10, Cantoro 4, Fussi 9, Campajola 2, Manolov, Chiarini, Morgagni, Marinelli

CAMPIONATO U18L

JBK RAVENNA vs POL.COMPAGNIA 49-52

Derby U18L giocato dai nostri boscaioli nella tana del leone…e che leone! Pronti via e la savana viene spazzata dal re con la criniera, senza fare prigionieri. Frastornati, nell’intervallo, i nostri boscaioli capiscono che la caccia si può fare solo uniti nella strategia e, rinunciando a turno a favore del gruppo, hanno trovato anche le giocate singole per portare a casa il trofeo…trofeo che verrà rimesso in palio al primo allenamento, sapendo che la preparazione è la benzina per una verifica producente.

POL.COMPAGNIA : Casadei 1, Bruni 5, Salvadori 7, Costa, Foschini, Martelli, Santi 13, Cirilli 14, Giuliani 1, Carpi 9, Tagliaferri.

SCOIATTOLI 2008/09

Debutto stagionale positivo per la squadra degli scoiattoli nati 2008/09 della Compagnia dell’Albero che nella prima partita dell’anno, disputata venerdì 27 gennaio fuori casa contro la squadra del Cruseri, vince con il punteggio di 8 – 16.
Ottima prestazione fornita dai Boscaioli che, oltre a vincere 4 dei 6 quarti giocati e aver pareggiato gli altri due, ha fatto vedere un bel gioco corale mandando a referto nove giocatori su undici disponibili.
I mini-atleti continueranno a lavorare sodo presso la palestra della scuola A. Torre in vista del prossimo incontro che li vedrà scendere in campo domenica 29 gennaio 2017 a Cervia, in un triangolare in cui si confronteranno con i coetanei della squadra locale e del Cesenatico.