8 diverse discipline, 3 settimane di attività, sport e divertimento direttamente sulla spiaggia del Big Mama Beach di Marina di Ravenna: il 19 giugno prende il via “L’Albero in riva al mare”, il nuovo progetto sportivo per l’estate promosso dalla Polisportiva Compagnia dell’Albero e rivolto a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 12 anni.
Dalle discipline più caratteristiche dell’estate, come il beach tennis e il beach volley, ma anche le declinazioni “beach” di calcio e rugby, fino agli sport in acqua (pallanuoto e nuoto), passando per basket e vela, è una proposta davvero ampia e completa quella che l’”Albero in riva al mare” propone, dando a tutti i partecipanti la possibilità di cimentarsi in tutti questi sport, più o meno tradizionali, individuali o di squadra.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e saranno coordinate da tecnici federali, supportati dallo staff della Compagnia dell’Albero.
La quota di partecipazione comprende assicurazione, kit, due merende al giorno e pranzo, concordato con il nutrizionista della Compagnia dell’Albero. È inoltre possibile usufruire di un servizio di trasporto, con partenza e arrivo al Pala De Andrè, ed eventualmente in un secondo punto da definire a discrezione della società.
Le iscrizioni sono aperte fino al 22 maggio, fino al raggiungimento del numero massimo di 32 bambini, e possono essere effettuate rivolgendosi alla segreteria della Compagnia dell’Albero (0544 470092) o alla coordinatrice del progetto Giulia Casadio (338 5063692). Per partecipare è necessario essere in possesso di certificato medico in corso di validità o del libretto verde obbligatorio.