Scoiattoli 2008: Buona prestazione ad Alfonsine

SCOIATTOLI 2008 – CESTISTICA ARGENTA vs COMPAGNIA DELL’ALBERO 14-10

Si sa, che contro quelli forti è sempre dura. Ma è altrettanto vero che solo misurandosi con loro si cresce e si migliora.
E con questo spirito gli Scoiattoli sono scesi in campo, consapevoli dei loro limiti e col blocchetto degli appunti per carpire qualche segreto ai ragazzi della Cestistica Argenta. I loro pari età sono molto forti ed esperti, hanno abilità ed intensità già acquisite, che noi dobbiamo ancora mettere a punto. Inizio shock con i locali che piazzano il loro ritmo e la loro intensità non facendoci capire niente. Finisce tanto a poco, ma c’è speranza. Ed infatti c’è la reazione e succede che poi la Compagnia dimostra di non essere così scarsa: due tempi pareggiati, uno vinto ed uno perso. Finisce 14-10 per loro, ma con la consapevolezza che dormendo un po’ meno ed essendo meno egoisti anche noi possiamo essere belli quasi quanto loro.
Un grazie speciale agli istruttori di Argenta, per aver mostrato il vero spirito del minibasket, dandoci la possibilità di giocare due tempi in più e di divertirci.
Ora ci attendono altri impegni, tutti da affrontare sempre a testa alta, con grinta ed entusiasmo.