Altra buona prestazione dei ragazzi di coach Serri contro i miglioratissimi pari età di Mignardi. È stata partita vera al Villaggio, con rotazioni sperimentali e lunghe che hanno privilegiato chi aveva meno minuti nelle gambe. Ne è venuta fuori una bella partita, dove la Compagnia ha fatto la Compagnia e i Leoni hanno fatto i Leoni. Alla fine il tabellone dirà 14-10 per noi, che permette di chiudere al secondo posto in classifica dietro all’imbattuta Argenta, forse affrontata troppo presto. Un gruppo, quello del Villaggio che è cresciuto tanto, che gioca in un modo più corale, ma che ha trovato anche tanta grinta, passione e voglia di fare.
Ora gambe e testa alla partita finale del 21 maggio contro gli amici della Torre: tutti convocati per l’occasione, pranzo al mare e rivincita al pomeriggio. Perché dopo tante battaglie è giusto chiudere con una festa. Ed alle feste più siamo più ci divertiamo.
Il commento del coach: “Sono orgoglioso del percorso che avete fatto e dei progressi che avete messo in mostra. In questa stagione avete imparato che il lavoro paga sempre. Bravi tutti, perché tutti avete fatti sempre un passo avanti. Ed a testa alta.”.